Valerio Zuddas, vice allenatore del Partizan Belgrado, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per parlare di alcuni dei giocatori più interessanti visti e cresciuti in carriera, tra cui Matija Popovic, talento che ha preso il Napoli di Aurelio De Laurentiis e che è stato girato in prestato al Monza: "L'ho visto tantissimo con Under 19 e Youth League. Ha fisicità importantissima, poi c'erano tante squadre su di lui. L'importante è che sia in Italia..."

Poi ha aggiunto: "Che giocatore può ricordare? E' un talento importantissimo, per la stazza fisica sembra Ibrahimovic. Non vorrei fare paragoni esagerati ma ha fantasia, concretezza. Ora vedremo il passo dall'Under 19 alle prime squadre, come Ilic è un giocatore da costruire".

Infine ha concluso: "Tatticamente dove può giocare? Popovic è un 10, anche se ha giocato da mezzala offensiva, e può giocare da prima punta. Va identificato bene in un sistema di gioco italiano, come potrà approcciare nel nostro calcio".