Il giornalista Ivan Zazzaroni, Direttore delCorriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze della emittente Kiss Kiss: "Juliano? Quando arrivò al Bologna eravamo tutti stupiti perché lo identificavamo con Napoli, poi lasciò gli azzurri per motivi suoi. Era diverso da tutti gli altri, aveva un forte carisma, era un uomo che non si piegava mai. Juliano era un napoletano atipico, molto silenzioso, ma allo stesso tempo anche credibile".

Ivan Zazzaroni ha poi parlato del Napoli attuale: "Io guardo con molta simpatia a Walter Mazzarri. Quando ha perso, anche contro l'Inter, non meritava di perdere. Quei due episodi clamorosi arbitrali che lo hanno danneggiato. Ora ci saranno delle gare più abbordabili e potremmo giudicarlo meglio. La speranza di tutti è che riesca a registrare la difesa la squadra spiccherà il volo".

Sui sorteggi Champions League: "Sono tutte temibili. Pensate che il Psg è passata solo come seconda. L'importante è che sia esserci. Il Napoli vivrà un dramma e mi riferisco alle assenze per 6, 7 settimane di Osimhen e Anguissa".