Importante aggiornamento sul futuro del Napoli dato da Nicolò Schira. Il giornalista ha infatti dichiarato: “Tudor si avvicina a diventare il nuovo allenatore del Napoli. Incontro positivo a Roma. Gli avvocati delle parti stanno lavorando alla stesura del contratto”.

Stando a questa indiscrezione, parrebbe che il tecnico ex Marsiglia e Verona avrebbe accettato le condizioni di Aurelio De Laurentiis. Il dubbio del patron azzurro è quello relativo a legarsi a lungo termine a una guida tecnica in corso d'opera.

L'esperienza maturata con Rino Gattuso, chiamato nel 2019 a sostituire Carlo Ancelotti a campionato in corso, ha fatto sì che il numero uno azzurro riflettesse a lungo sulla posizione di Rudi Garcia.

Già nella scorsa sosta, il francese è stato di fatto esonerato. Il dietro front è poi scaturito a causa del rifiuto di Antonio Conte di subentrare in corsa. Il primo contatto Tudor Napoli risale proprio a un mese fa. In quell'occasione si è scelto di dare un'altra chance a Rudi Garcia. Occasione che non è servita al tecnico per invertire la rotta.

https://www.youtube.com/live/nN-ip3l-weo?si=6KgclKXOOADVmq9W
Iscriviti al nostro canale Youtube