Nino Simeone, Presidente della Commissione consiliare ai Trasporti, Infrastrutture e Lavori Pubblici del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Forza Napoli Sempre. "Il rinvio del calcio d'inizio di Napoli-Cagliari? E' stato necessario. Abbiamo vissuto una giornata particolare, il vento ha fatto non pochi danni. Delle lastre di plexiglass sul settore distinti si sono staccate, abbiamo fatto subito dei controlli con dei droni e l'area è in sicurezza, anche se da domani mattina controlleremo tutta la copertura dell'impianto con l'ausilio di tecnici specifici, una sorta di 'scalatori' che faranno un sopralluogo completo".

C'è da stare tranquilli - assicura il Consigliere Comunale - verrà messa in sicurezza l'intera copertura dello stadio. Ci sono stati casi di ombrelloni volati via da terrazzini: il vento era molto forte e c'è da stare attenti. Faremo un controllo approfondito. Domani mattina gli scalatori verificheranno pannello per pannello che tutto sia a norma".

Infine, una battuta su Napoli-Barcelona, affascinante doppia sfida degli Ottavi di Finale di Champions League: "Venderemo cara la pelle" ha commentato il noto tifoso.