Edy Reja ha analizzato il momento del Napoli ai microfoni di Radio Marte: "Molto è cambiato, con Calzona: Ciccio è stato bravo a recuperare il Napoli, a salvare una nave un po' allo sbando, facendoci rivedere qualcosa del Napoli del passato. Bisogna migliorare ancora, c'è la possibilità di crescere, ma la strada è quella giusta. Dove si può arrivare? E' un po' tardi, mancano poche partite e non puoi sbagliarne nessuna. Puoi anche fare i punti per la Champions, perché il Napoli ha un potenziale enorme, però bisogna essere convinti".

Reja ha poi aggiunto: "Ho visto il Napoli giocare come ai vecchi tempi. La Juventus ha avuto delle palle importanti, ma perché gliele ha concesse il Napoli con qualche errore di disimpegno. Calzona lavorerà su certi aspetti e sono speranzoso: credo che ci riuscirà e spero che rimanga".

"Come coniugare il lavoro di CT con quello di allenatore di club? Sono stato in Albania per quattro anni e guidare una Nazionale è qualcosa di diluito, la senti solo in settimana quando ci sono le partite. Con gli Europei è diverso, ma Calzona può farcela. Per adesso, deve portare il Napoli più in alto possibile: è la speranza di tutti noi tifosi del Napoli".