Il Napoli, nei prossimi giorni, potrebbe chiudere diverse operazioni sia in entrata che in uscita. Ne ha parlato Alfredo Pedullà nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, programma in onda sulla emittente SportItalia: "Il Napoli ha da tempo trovato l'accordo con Mario Hermoso. Ma prima di definire l'ingaggio dello spagnolo il club di Aurelio De Laurentiis dovrà cedere almeno un esubero. Ostigard non vuole andare all'estero e attende sempre una proposta dall'Italia".

Alfredo Pedullà ha poi aggiunto nel corso del suo intervento in televisione: "Su Ostigard c’era l'interesse da parte di Genoa e soprattutto Torino. Vedremo se torneranno alla carica per il centrale. Anche Lindstrom è in uscita, ma non è ancora convinto di andare all'Everton".

Infine su Osimhen e Lukaku: "Il nigeriano ha l'accordo col PSG, il belga quello col Napoli. Ma i due affari non possono essere annunciati fino a quando la società azzurra e il Chelsea non troveranno l'accordo per la cessione di Osimhen al Psg".