Osimhen: “Difficile rifiutare l’Arabia”
Come riportato da Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di calciomercato, Victor Osimhen avrebbe rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni del The Obi One Podcast.
“Devo essere sincero, non avevo mai pensato di andarmene l'estate scorsa perché il Napoli voleva trattenermi. Ma quando arrivò l’offerta dell’Arabia Saudita, fu enorme. È stato difficile rifiutare. Parlai con il Napoli e decisi di restare".
Sull’offerta dell’Al Hilal
“Era un’offerta folle…più rifiutavo, più loro aumentavano la proposta economica, ancora ed ancora! Mi avrebbe cambiato la vita e loro non hanno mai mollato! Ma ho detto: no, ragazzi. Io resto”.
Sulla Premier League
“Non ho un club preferito ma ho due maglie: Chelsea e Manchester United. Ho molti amici tifosi del Chelsea, alcuni dello United. La Premier è il campionato preferito da tutti i calciatori africani”.
Infine la provocazione di John Obi Mikel
“Sono sicuro che la prossima stagione verrai al Chelsea. Ti avviso, sarò l’agente che negozierà la trattativa. Mi assicurerò che questo accada. Abbiamo disperatamente bisogno di uno come te, da quando Drogba ha lasciato il club”.