Franco Ordine, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Televomero, nel corso della trasmissione 'Il Bello del Calcio', per parlare di alcuni argomenti che riguardano il Napoli. Ecco le sue parole: "Risultati del Napoli dopo l’arrivo di Mazzarri? Se al posto dell’allenatore toscano ci fosse stato Rudi Garcia, il trattamento sarebbe stato completamente diverso. Il francese è stato bersagliato fin da subito. ADL deve accettare di più le critiche in un ambiente come quello di Napoli, non può credere che il suo modus 'pensandi' e le sue scelte siano inattaccabili".

Ha, poi, evidenziato: "Braga? Prima che i portoghesi, gli azzurri dovranno battere le loro ansie. Se la squadra scenderà in campo senza pensare a quanto accaduto con Real Madrid, Inter e Juventus, allora sarà in grado di ottenere la qualificazione senza troppi problemi. Bisogna lasciare paure e incertezze nello spogliatoio".

Il Napoli ha un occasione d'oro visto che, oltre al passaggio del girone di Champions, c'è anche in ballo l'accesso al Mondiale per Club 2025.