header logo
Alejandro Garnacho
Alejandro Garnacho

Arrivano notizie incredibili sul fronte Alejandro Garnacho: secondo il quotidiano Doble Amarilla, il 17 del Manchester United sarebbe ad un passo dal Napoli.

Cosa dice il quotidiano sudamericano su Garnacho

Alejandro Garnacho è diventato il desiderio del Napoli diverse settimane fa. Il club italiano è disposto a tutto pur di acquistare l’ ispano-argentino, avrebbe già un accordo totale con il calciatore e ha preparato una nuova offerta da presentare al Manchester United, proprietario del giocatore argentino.


 

Nelle scorse ore si era saputo che c'è un accordo economico tra Garnacho e gli Azzurri, che sborserebbero 55.000.000 di euro per avere l'esterno della Nazionale argentina, essendo il secondo acquisto più costoso della storia partenopea, dietro a Victor Osimhen. acquistato per 70 milioni di euro.

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis


 

Per chiudere definitivamente il trasferimento di “Bichito” e fargli vestire i panni di “Celeste”, sia il Napoli che i 'Red Devils' dovranno chiarire le questioni relative ai numero definitivi dell'operazione e ai dettagli fiscali”.


 

Impressionante il contratto che Garnacho firmerà in Italia


“I partenopei hanno fatto sapere al giocatore della Nazionale argentina che il suo ingaggio al Napoli sarebbe, secondo quanto riportato dai media locali, pari a 4.000.000 di euro a stagione, più del doppio di quanto percepirebbe attualmente dal Manchester, dettaglio che fa pendere l'ago della bilancia del campione ispano-argentino nella sua decisione di emigrare dall'Inghilterra e di declinare la proposta del Chelsea”.


💬 Commenti