Uefa, programmata la nuova stagione : Emanato il nuovo calendario
La Uefa ha reso note le prossime date per le prossime competizioni europee

La Uefa ha emanato il calendario delle competizioni del prossimo anno. La Champions League partirà il 17 Giugno con il primo turno di qualificazioni, la fase a campionato scatterà il il 28 agosto, i play off tra il 17 e il 25 Febbraio per poi andare alle fasi finali. Dalla prima metà di Marzo si svolgeranno gli ottavi, dalla prima metà di Aprile i quarti, le semifinali il 30 Aprile e il 7 Maggio, fino alla finale del 30 Maggio 2026.

Uefa, ecco le date di Europa League e Conference League
Emanate anche le date di Europa League e Conference League. L'Europa League aprirà il 24-25 Settembre e chiuderà con la Finale il 20 Maggio. La Conference League invece aprirà il 2 Ottobre e chiuderà con la finale il 27 Maggio. Competizioni estenuanti ma che anno dopo anno si rivelano sempre più spettacolari ed entusiasmanti.
Uefa, la stagione prossima finisce tutto entro Maggio: poi testa al Mondiale
La stagione prossima sarà lunga ed estenuante con il Mondiale che scatterà in estate 2026. Ecco il motivo per cui la Uefa ha già programmato le date delle proprie competizioni facendo finire tutto entro il 30 Maggio, con addirittura il campionato della Champions League che scatterà il 28 Agosto. Sarà una stagione entusiasmante e ricca di colpi di scena, non ci resta che attenderla e viverla.