header logo
Raspadori
Giacomo Raspadori con la maglia del Napoli

Il calciomercato non è mai fermo e anche in questi giorni che l’apertura della finestra invernale di trasferimenti, i club sono alla ricerca di quei possibili accorgimenti per migliorare la rosa. Da questo discorso non è esente il Napoli, che sarà attivo sia in entrata (probabilmente con l’acquisto di un difensore) che in uscita (con le cessioni di alcuni calciatori)

Napoli, Ngonge e Raspadori via?

Secondo quanti riportato dalla Gazzetta dello Sport, Antonio Conte non è soddisfatto pienamente dell’attacco azzurro. In questa prima parte di stagione infatti sono stati quasi sempre Neres e Simeone ad entrare a partita in corso. Ne parola così il quotidiano: “Mercato in vista con possibili cessioni. I problemi offensivi del Napoli e la tendenza a puntare più che altro su due cambi in attacco per cambiare o chiudere le partite - Neres e Simeone - hanno aperto il fronte alla possibilità di interventi sul mercato anche in attacco. Raspadori e Ngonge in partenza, possono salutare entrambi". "Gennaio comincia a somigliare sempre più al mese di un possibile addio (o arrivederci) e di novità per risolvere i problemi della squadra negli ultimi trenta metri. Hanno entrambi richieste ed estimatori, potrebbero entrambi ispirare scambi e movimenti. Si vedrà", riferisce il noto quotidiano sportivo.

Ngonge
Cyril Ngonge, IFTV

Napoli, Manna al lavoro

Giovanno Manna dunque, non è solo al lavoro per trovare un nuovo difensore centrale da acquistare a gennaio, ma anche per trovare sistemazioni per quei giocatori che non hanno convinto Conte nella prima parte di stagione. Il Napoli dal duo Ngonge-Raspadori vorrebbe andare ad incassare una cifra compresa tra i 35 e i 40 milioni di euro, da essere poi reinvestiti sul mercato per migliorare la squadra.
 


💬 Commenti