Napoli, il Lecce spara altissimo per Dorgu: ecco la cifra
Il calciomercato non è mai fermo, le società stanno già studiando i possibili movimenti in entrata ed uscita per migliorare la rosa a Gennaio. Da questo discorso non è esente il Napoli, alla ricerca di un difensore centrale e di un esterno. L’ultimo nome tornato di moda per gli azzurri è quello di Patrick Dorgu, esterno del Lecce che sta facendo molto bene in questo avvio di stagione.
Il Lecce spara altissimo
Come riportato da Francesco Modugno, inviato di Sky Sport e intervenuto ai microfoni di Radio Marte, i salentini potrebbero cedere il loro gioiellino solo dinanzi ad un‘offerta irrinunciabile . "Dorgu può davvero andare al Napoli? Io so una cosa: a Lecce sono certi di fare la plusvalenza più alta di sempre dell'era Corvino. Poteva andare a Tottenham e Chelsea l'anno scorso, il ragazzo, e il Lecce potrebbe venderlo a 40-50 milioni di euro".
”Patrick - prosegue Modugno - è un predestinato. In un'intervista recente, ha detto che Dio ha voluto che giocasse a calcio. Ha mezzi tecnici e fisici infiniti. Chi lo vuole, insomma, deve tirare fuori almeno tanti soldi. Che piaccia al Napoli non c'è dubbio, ma interessa a tutte le 'big', soprattutto le inglesi, che guardano con attenzione ad un giocatore come lui: un giovanissimo, bravo nel tridente e che può agire anche più dietro, capace persino di segnare".
Difensore centrale: chi potrebbe arrivare?
Il Napoli guarda con interesse anche alla difesa, alla ricerca di un giocatore che completi il reparto per il finale di stagione. I nomi più gettonati sembrano essere quelli di Jakub Kiwior e Ko Itakura, ma scorpriermo solo nelle prossime settimane se il Napoli tenterà l’affondo per uno dei due o virerà su altri profili.