Nicolas Higuain, fratello e storico agente di Gonzalo, oggi cantante, ha parlato a La Gazzetta dello Sport: "Auguri? Li abbiamo fatti a tutti i nostri amici napoletani, che sono tanti, ma non a lui. De Laurentiis sa che con noi non è stato sempre di parola: non li merita. Pensate a Spalletti: ha vinto uno scudetto fantastico, che mancava dai tempi di Maradona, ma pure lui se ne è voluto andare.

Higuain? A Napoli aveva dato tutto in campo, ma senza ricevere altrettanto dalla società. Quando si è presentata la possibilità di andare via e di trasferirsi alla Juve, Gonzalo non ha avuto dubbi. A Torino ha vinto 3 scudetti, è entrato nella storia del club e del ciclo dei 9 tricolori di fila e ha sfiorato la Champions".

“Tra Vlahovic ed Osimhen preferisco il serbo che è più giovane e completo del nigeriano. Dusan mi piace anche perché ha dimostrato di avere gli attributi volendo rimanere alla Juventus”.

“Giuntoli pure è andato alla Juventus dal Napoli? Cristiano è preparato, ai tempi di Napoli mi chiedeva sempre tante informazioni sui giocatori argentini o sudamericani. È abile e furbo sul mercato. Se da non giocatore dalla D arrivi alla Juventus sei un genio. Gli auguro di vincere anche a Torino”.