header logo
Adeyemi
Adeyemi

Dopo la convincente prova degli azzurri in quel di Bergamo, sta per aprirsi una nuova settimana di calciomercato che si preannuncia incandescente. Il Napoli, infatti, è sempre alla ricerca del sostituto di Kvara e sta prendendo in considerazione diversi profili. Uno di questi è senza dubbio quello di Karim Adeyemi, classe '02, attualmente in forza al Borussia Dortmund. 

Le intenzioni del calciatore

Secondo quanto riportato da TMW, la pista che porterebbe all'asso tedesco si starebbe complicando e attualmente il Napoli sarebbe propenso a virare verso altri giocatori. Infatti, Adeyemi, che ha già messo a referto 5 gol e 5 assist in 12 presenze, sarebbe intenzionato a rimanere al Borussia fino al termine della stagione.

Adeyemi, BVB
Adeyemi, BVB

Le dichiarazioni di Manna

Nel prepartita della sfida tra Atalanta e Napoli, il direttore sportivo degli azzurri Giovanni Manna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Il DS dei partenopei ha analizzato la questione della cessione di Kvara e la ricerca del suo sostituto. Di seguito ecco riportate le sue parole: “Cessione di Kvara? La squadra ha reagito bene. E' concentrata.” E poi sulla possibilità Garnacho: "Non è un calciatore nostro. Non dobbiamo farci prendere dalla frenesia. E' andato via un calciatore importante ma dovremo farci trovare pronti".


💬 Commenti