Asse caldo Napoli-United: si pensa ad uno scambio clamoroso
Il Mirror sulla situazione Osimhen

Il calciomercato, si sa, non dorme mai, e i partenopei, come tanti top club, stanno già programmando gli acquisti per una finestra estiva che si preannuncia scoppiettante. Uno dei temi più caldi dell'estate sarà sicuramente il futuro di Victor Osimhen, attaccante di proprietà del Napoli e in prestito al Galatasaray, che fa gola a moltissime squadre europee. In tal senso, il Mirror ha lanciato una clamorosa indiscrezione.
Lo scambio
Secondo quanto riportato dal giornale inglese, l'attaccante nigeriano, già a quota 26 gol in tutte le competizioni con il club turco, sarebbe un'importante pedina di scambio in un asse Napoli-United che si preannuncia rovente. I partenopei, infatti, avrebbero messo gli occhi su Rasmus Højlund, ex Atalanta, il cui rendimento ai Red Devils non è stato propriamente scoppiettante.
Uno scambio, quindi, che potrebbe accontentare entrambe le parti, con Antonio Conte che avrebbe modo di lavorare con un giovane che ha già mostrato grandi potenzialità, ma che ha bisogno di essere sgrezzato.

Le parole del Danese
Tornato al gol dopo un lungo digiuno nella partita contro il Leicester, l'attaccante danese ha così commentato i rumors sul suo futuro: "Penso che dipenda anche dalle mie prestazioni".
Gli azzurri, comunque, rimangono alla finestra.