Il Napoli di Conte gode nella sofferenza, ma dovrebbe migliorare

Il Napoli di Conte è oggetto di dibattito al podcast Fontana Di Trevi, in onda ogni lunedì a Cronache di Spogliatoio. Della squadra azzurra ne hanno parlato Giuseppe Pastore e Riccardo Trevisani.

Il Napoli di Conte gode nella sofferenza
Giuseppe Pastore apre così il tema Napoli: “Conte gode nella sofferenza da giugno. Il Napoli tolto il Bologna ha tutte le gare alla portata. L’atteggiamento delle ultime gare però non è super positivo, anche se è comunque ben allenato. Credo che comunque vincerà molte partite di queste 8 rimanenti. La rosa totale del Napoli non vale l’Inter, con una gara a settimana con Conte vale assolutamente le prime quattro”.
Riccardo Trevisani continua così: “Conte soffre anche nelle dichiarazioni quando dice che l’Inter fa un campionato a parte. Conte peró nel 2021 ha abbandonato l’Inter perché non la riteneva più competitiva. Secondo me Conte ha sbagliato ad abbandonare Marotta perché i suoi anni post Inter non sono stati come quelli dell’Inter. Conte andrebbe consigliato meglio. Non è normale che duri 2 massimo, 3 anni. Sarebbe bello avere Conte per un po’ di tempo nel campionato italiano”.
Conte ed il futuro in dubbio? È sempre stato così
Giuseppe Pastore chiude con una considerazione sul tema futuro di Conte: “Conte tiene sempre tutti sulla corda, lo fa sempre quello di non dare sempre certezze per il suo futuro. Non è cambiato più di tanto rispetto al passato”.