header logo
Antonio Conte esulta con i tifosi
Antonio Conte carica i tifosi

Pasquale Granata, DG del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss rilasciando alcune dichiarazioni su Antonio Conte, allenatore del Napoli.

Cosi Granata su Conte

“Conte mi ha chiesto di vedere Scampia, lui lavora molto, ma mi ha chiesto di visitare anche le Vele ed il cantiere di Restart Scampia. Sembrava quasi un ragazzino, un ritornare nella sua Lecce, lui che viveva nelle case popolari. La sua carriera è partita da lì. L’ho visto concentrato sul calcio, è ossessivo e dedito al lavoro

Conte vuole costruire qualcosa di duraturo a Napoli

“La sua carriera è partita da lì. L’ho visto concentrato sul calcio, è ossessivo e dedito al lavoro. Vorrebbe costruire qualcosa di duraturo qui a Napoli. Non vuole vivere alla giornata, ma costruire qualcosa che resti in questa città che sta imparando ad amare. Ci lancia la sfida per migliorare le infrastrutture. C’è la possibilità di creare un progetto che sia duraturo nel tempo, Conte è una persona scaltra e sa che bisogna spingere sull’acceleratore. Un calcio dov’è entrato prepotentemente la finanza, oggi ci vogliono investimenti ed infrastrutture per rimanere ai vertici”. 


💬 Commenti