Giovanni Manna: il direttore sportivo del Napoli sarà premiato

Giovanni Manna: ecco il premio
Dopo aver detto no al Milan, confermando ancora una volta il prestigio e l’autorevolezza conquistati nel panorama calcistico, Giovanni Manna si prepara a ricevere un importante riconoscimento. Il direttore sportivo del Napoli, ex Juventus, sarà infatti premiato lunedì prossimo a Coverciano come Miglior Direttore Sportivo dell’Anno, in occasione della quinta edizione del premio The Inside Sport.
Giovanni Manna: da chi verrà premiato e perché

A decretare la sua vittoria è stata una giuria composta da nomi di rilievo del giornalismo e dell’ambiente sportivo, tra cui Venerato, Sugoni, Sabatini, Meoni, Bellinazzo, Mosca, Conterio, Meini, Serra e Laudisa, sotto il coordinamento del presidente USSI Gianfranco Coppola e del vicepresidente nazionale MCL Michele Cutolo. Un riconoscimento che lo inserisce in un elenco prestigioso di vincitori del passato, tra cui Giuntoli, Cherubini, Carnevali, Ausilio e Fenucci.
Alla cerimonia, condotta da Simona Rolandi e organizzata da Costanza Goatley, parteciperanno numerose personalità di spicco del calcio italiano: da Buffon a Ranieri, passando per Marotta, Gasperini, Gatti, Minieri, Valcareggi, Rocchi, Jacobelli e Rimedio. Giovanni Manna sarà accompagnato da Nicola Lombardo, responsabile delle relazioni esterne del Napoli. Un altro passo importante nella crescita di un dirigente che sta già lasciando il segno.