Il giocatore scozzese vuole subito conquistare la fiducia di Conte e dei suoi compagni di squadra, la sua missione è ambiziosa.


Scott McTominay vuole essere titolare a Cagliari, lo scozzese vuole subito dimostrare di che pasta è fatto. Ne parla l'edizione odierna de La Repubblica. "McTominay scalpita: martedì sarà al Training Center di Castel Volturno alla ripresa degli allenamenti (oggi ancora doppia seduta e test in famiglia con la Primavera) assieme a Gilmour. Vivranno la settimana tipo di avvicinamento alla trasferta di Cagliari, in programma domenica 15 e saranno subito a disposizione di Antonio Conte".

"McTominay ha una missione ambiziosa: conquistare la maglia da titolare per mostrare agli appassionati tutto il suo repertorio. Conte ovviamente deciderà soltanto la prossima settimana, ma uno come Scott nel motore può fare la differenza da subito. In attesa delle novità tattiche di Conte (il centrocampo a tre), il ballottaggio con Anguissa affronterà martedì lo Zimbabwe con il suo Camerun nelle gare di qualificazione di Coppa d’Africa - diventa quasi automatico", riferisce il quotidiano.