Stadio Dall’Ara, Wikipedia
Stadio Dall’Ara, Wikipedia

Non ci sono novità per quanto riguarda lo stadio Diego Armando Maradona, la situazione dell'impianto di Fuorigrotta non si riesce a sbloccare. Come riferisce l'edizione odierna de Il Mattino è ancora in alto mare la vicenda di riqualificazione dello stadio di Napoli per Euro 2032 e nel frattempo è stato avviato un altro progetto importante a Bologna, allo stadio Renato Dall'Ara, che potrebbe soffiare il posto agli Europei proprio alla città partenopea.

Stadio Dall’Ara, IlCalcio.net


 

Il Governo vuole a tutti i costi Napoli per Euro 2032, e Gaetano Manfredi e Aurelio De Laurentiis attendono nel giro di poche settimane la chiamata a Roma del ministro dello Sport Andrea Abodi per discutere sulla situazione dello stadio partenopeo intitolato alla leggenda argentina Maradona.

Tra il Comune di Napoli e De Laurentiis non c'è accordo, con il patron azzurro che vorrebbe che gli fosse venduto lo stadio, mentre Manfredi sembra essere più propenso ad una concessione di 90 anni che include anche le aree esterne all'impianto di Fuorigrotta.

 

La trattativa tra le parti è aperta, il rischio è che però la città di Napoli venga beffata: sarebbe un’onta imperdonabile per l’amministrazione Manfredi che ne uscirebbe con le ossa distrutte dopo un eventuale smacco del genere. Il tempo per evitare il disastro c’è ancora, ma bisogna fare assolutamente in fretta.


💬 Commenti