header logo

Elia Caprile, estremo difensore classe '01, ha già inanellato una serie di ottime prestazioni con la maglia del Cagliari, convincendo così la società sarda a investire nel suo riscatto. Ne ha parlato TMW.

I numeri in maglia Rossoblù

Arrivato a gennaio, ha contribuito attivamente alla causa salvezza del Cagliari con 3 clean sheet, rispettivamente contro l’Atalanta e nelle ultime due giornate di Serie A. Ha quindi portato la bellezza di 4 punti, convincendo la società sarda a investire gli 8 milioni richiesti per il riscatto.

Elia Caprile

 

Le parole dell'agente

"Caprile chiedeva continuità e la decisione di andare via è stata presa in accordo con il mister e la società. Con il massimo rispetto, le scelte a Napoli erano state fatte e quindi si è cercata un’altra via per continuare a crescere. Elia è al Cagliari in prestito con diritto di riscatto e quindi a fine stagione il Cagliari deciderà se riscattarlo o meno. Il Cagliari ha quindi un’opzione e se deciderà di riscattarlo, il Napoli non potrà impedirlo. Da qui alla fine della stagione però, c’è ancora tanto da fare, Elia vuole salvare il Cagliari".

Il Cagliari ha deciso: Caprile sarà riscattato

Aggiunge così Schira: “Il Cagliari ha comunicato al Napoli la propria disponibilità a trattenere Elia Caprile riscattandolo per 8 milioni di euro. La società sarda ha già raggiunto un accordo con il giocatore per un contratto fino al 2029 da 1.2 milioni di euro”.

 

 

 


💬 Commenti