Clamoroso dall'Argentina: Garnacho preferirebbe restare in Premier
Il Chelsea rimane in forte pressione sul calciatore
Entrati nella fase calda del calciomercato, impazzano le voci sul futuro di Alejandro Garnacho, ormai sempre più lontano dalla corte dei Red Devils. Il Napoli, che vuole fare di tutto per accontentare Antonio Conte, deve prestare attenzione alle insidie dei top club di Premier e in particolare del Chelsea.
Le news dall'Argentina
Secondo quanto riportato dal giornalista argentino Gaston Edul, l'asso dello United avrebbe espresso la volontà di rimanere a giocare in Premier League, con il Chelsea che, pur monitorando attentamente l'evolversi della situazione, non avrebbe ancora presentato un'offerta ufficiale. Nel frattempo il Napoli ha avanzato una proposta di 45 milioni di euro, a cui ancora non è arrivata risposta del Manchester United.
Le voci dall'Inghilterra
Arrivano conferme anche dal Telegraph: secondo quanto riportato dal corrispondente Matt Law, lo United sarebbe disposto a lasciar partire il proprio gioiello per una cifra intorno ai 60 milioni di euro. Nel frattempo, il Chelsea avrebbe programmato nuovi colloqui per valutare la fattibilità dell'operazione.