header logo
Infortunio Frank Anguissa
Infortunio Frank Anguissa

Nel finale del match contro il Como Frank Anguissa ha accusato un risentimento muscolare.

Il calciatore azzurro si è sottoposto oggi a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra. Anguissa ha già iniziato l'iter riabilitativo

Ennesimo infortunio muscolare in pochi giorni in casa Napoli. Dopo Olivera, Neres, Spinazzola e Mazzocchi è la volta di Frank Anguissa. Una sola competizione a stagione eppure a febbraio i muscoli iniziano già a vacillare. Curioso che, su cinque, ben tre abbiano interessato il muscolo soleo dei calciatori infotunati.

Lo scorso anno, per molto meno, si gridava all'incompetenza dello staff tecnico. Questa volta nessuna paura, il problema sarà comunque il mercato di gennaio. Una scusa che sta sempre bene su tutto.

Anguissa non è partito titolare contro il Como perché in diffida e a rischio squalifica in vista della gara scudetto contro l'Inter di sabato prossimo. Toccherà con ogni probabilità a Billing che a Como ha fatto 50 minuti di buon livello o si troverà altra soluzione?


💬 Commenti