header logo
Kvaratskhelia
Kvaratskhelia

Il Napoli deve sostituire Kvaratskhelia ed il Mattino in edicola fa il punto della situazione.

Cosa dice Il Mattino sul post Kvaratskhelia 

L'identikit è tracciato. Da tempo. E il Napoli si prende tutto il... tempo a disposizione per scegliere la pedina giusta che possa sostituire Kvara. Conte vuole un attaccante duttile, polivalente, preferibilmente un destro che possa agire a piede invertito sull'out mancino e meglio ancora se under. Garnacho (20) del Manchester United resta in pole, ma la trattativa rischia di andare per le lunghe.


 

Il primo obiettivo resta sempre Alejandro Garnacho (20) del Manchester United. La richiesta dello United è di 70 milioni, il Napoli non intende andare oltre i 45 e DeLa sa bene che il tempo stavolta gioca a suo favore (il Manchester ha necessità di fare cassa per rispettare i paletti del fair play finanziario). A meno che, naturalmente, non arrivi qualche terzo incomodo che provi a mettersi di traverso. È il caso del Chelsea di Maresca che ha preso informazioni sia su Garnacho, sia su Yeremay. I blues, però, sono obbligati a fare cassa prima di muoversi sul mercato.


 

Ecco perché il Napoli insiste e insisterà con Garnacho: colmare la famigerata voragine che la partenza di Kvaratskhelia ha creato all’interno della squadra che comanda la Serie A è una missione molto ardua e rischiosa. A Manna, però, Yeremay piace: ci scommette, ritiene che abbia le caratteristiche giuste. Fa parte della stessa nidiata Under di Rafa Marin”.

Alejandro Garnacho


 

Le alternative a Garnacho
 

“Il Napoli resta forte sulle tracce dello svizzero Ndoye (24) del Bologna ed ha sondato anche la possibilità di bussare a casa Lotito per Mattia Zaccagni (29). Nel caso di Zaccagni, il giocatore formalmente non è sul mercato, ma si vocifera di una paventata richiesta della Lazio giudicata fuori... mercato”.


💬 Commenti