Napoli, vicino il rinnovo di Meret: ecco i dettagli
In queste settimane che precedono il calciomercato di gennaio il Napoli sta cercando di chiudere i rinnovi dei suoi giocatori in scadenza. In questo contesto, dopo il rinnovo di Anguissa potrebbe essere la volta di Alex Meret, con la quale la pratica sarebbe vicina alla conclusione.
Napoli, distanza minima con Meret
Come riportato infatti da Francesco Modugno, inviato di Sky Sport, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, la trattativa tra il club e il portiere azzurro sarebbe vicina alla conclusione. "Quali sono le priorità del Napoli sul mercato? Nelle strategie, ci sono prima di tutto i rinnovi rinnovi: per Meret manca qualcosina, parliamo di soldi ma davvero di poco, in questo momento. Distanza di 200 mila euro tra domanda ed offerta per firmare? Sì, chi lo sostiene è beninformato. Non credo che serva molto: siamo su quelle cifre lì, manca veramente poco al rinnovo".
Anguissa al centro del progetto
La situazione di Anguissa è ancor più salda di quella di Meret. De Laurentiis è infatti assolutamente certo di esercitare l’opzione di rinnovo presente all’interno del contratto che permetterebbe al club azzurro di estendere il centrocampista per un ulteriore anno. "Per Anguissa siamo ormai ai tecnicismi: il suo prolungamento è una ormalità, c'è voglia di dare continuità al rapporto e di considerarlo sempre più centrale nel progetto tecnico" ha concluso il giornalista.