American Airlines: da maggio voli diretti Chicago-Napoli
Da maggio American Airlines aumenta i voli per l'Italia in particolare per Roma, Venezia e Napoli
American Airlines punta sull'Italia. Da maggio la compagnia aerea statunitense aumenta il numero di voli da e per il Belpaese e in particolare per Roma, Venezia e Napoli. American Airlines diventerà l'unica compagnia aerea a volare senza scalo da Chicago a Napoli nel 2025 a partire dal 6 maggio.
La compagnia aerea offrirà il suo primo volo non-stop da Dallas-Fort Worth a Venezia a partire dal 5 giugno. A complemento del servizio esistente da Philadelphia, la compagnia aerea offrirà collegamenti con un solo scalo a Venezia da oltre 230 destinazioni in Nord America.
"Mentre l'Italia continua a rimanere popolare per i viaggi estivi, American sta rendendo più facile che mai per i clienti fare acquisti, cenare o rilassarsi nelle loro destinazioni preferite", ha dichiarato Brian Znotins, Senior Vice President of Network and Schedule Planning di American. "Che si tratti di godersi la storia di Roma o di rilassarsi su una spiaggia sul Mediterraneo, la rete di American offrirà ai clienti più modi per pianificare il loro itinerario perfetto".
Per i turisti Usa sarà più facile recarsi a Roma con l'aumento dei voli da Miami e Philadelphia. Annunciato a settembre, il nuovo servizio di American Airlines tra Miami e Roma inizierà a giugno anziché a luglio come precedentemente annunciato. Inoltre, a complemento del servizio giornaliero per tutto l'anno da Philadelphia, American opererà un secondo volo estivo giornaliero per Roma. American Airlines ha recentemente annunciato che offrirà un maggior numero di voli diretti per l'Europa, compresa la ripresa del servizio per Edimburgo, in Scozia, il prossimo anno. L'anno prossimo la compagnia aerea lancerà anche altri voli per Atene, in Grecia, e Milano.