Foto riportata dal sito Goal.com
Foto riportata dal sito Goal.com

La Gazzetta dello Sport ha sottolineato la nuova epoca a cui si appresta ad entrare il Napoli di Aurelio De Laurentiis. "Ora si può parlare davvero di “new era”. Risolto il caso Osimhen, De Laurentiis ha dato a Conte tutte le armi possibili per poter tornare immediatamente in alto. Napoli aveva bisogno di protagonisti diversi per avviare il nuovo ciclo. Giocatori nel pieno della maturità, con ancora margini di miglioramento, affamati di vittorie e con la consapevolezza di potersi prendere immediatamente il futuro. Conte ha i suoi nuovi pilastri".

"Da Buongiorno a Scott McTominay, passando per Neres fino ad arrivare a Romelu Lukaku. Hanno portato entusiasmo nell’ambiente, rinsaldato le ambizioni di una città passata troppo in fretta dalla sbornia scudetto al triste ridimensionamento".

"Ma ora che è tornato il sorriso, sono ricominciati anche i sogni. I nuovi leader si aggiungono a quelli che c’erano già, ai quattro a cui Conte non ha mai pensato di rinunciare neanche per un minuto. Li ha rincuorati e rivitalizzati, li ha fatti sentire imprescindibili", ha riferito il quotidiano sportivo.