Conte pensa a un possibile cambio modulo col Cagliari e nel mentre si appresta a due novità
Antonio Conte, allenatore del Napoli, secondo La Repubblica, potrebbe cambiare due pedine in vista del Cagliari.
L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica si proietta alla gara dell'Unipol Domus tra il Cagliari e il Napoli provando ad anticipare le mosse di Antonio Conte. Il giornale scrive quanto segue:
Il camerunese rimane favorito
"In mediana Anguissa è favorito su McTominay. L'ex United ha svolto la prima settimana di allenamento con i nuovi compagni e dovrebbe accomodarsi in panchina, assieme a Gilmour. Entrambi saranno un valore aggiunto nella ripresa in attesa del restyling cui sta lavorando Conte".
Cambio assetto tattico
"Il 3-4-2-1 dovrebbe lasciare spazio al 4-3-3 proprio per valorizzare una mediana piena di talento. 'Noi allenatori siamo come i sarti. L'obiettivo è disegnare l'abito giusto'. Ma a Cagliari toccherà a quello consolidato. Oltre a Lukaku, è possibile un'altra novità rispetto al Parma: Spinazzola è favorito su Olivera", ha sottolineato il quotidiano.
Romelu Lukaku prenderà il posto di Giacomo Raspadori. L'ex Sassuolo, protagonista con la Nazionale in Nations League, ha giocato finora da centravanti, ma con l'arrivo del belga potrebbe essere dirottato sulla fascia sinistra nel ruolo di vice Kvara.