Napoli-Roma, Hummels non convince: si va verso l'esclusione?
La Roma prosegue, nel centro sportivo di Trigoria, la preparazione al match contro il Napoli. Per Claudio Ranieri sembrano però arrivare segnali poco incoraggianti da Mats Hummels, che sembrerebbe essere definitivamente Out per il match, e ancora non pronto a livello fisico per competere.
Roma, le condizioni di Hummels
Questa pausa nazionali poteva essere molto importante per Mats Hummels, alla ricerca ancora della condizione fisica. Il tedesco però sarà quasi certamente out nel match di domenica contro il Napoli a causa dello stato febbrile che lo ha colpito in questi ultimi giorni. Mats non è infatti ancora rientrato a Roma (lo farà nella giornata di oggi) e non si è potuto quindi allenare con i compagni.
Hummels, condizione ancora da trovare
Secondo il Corriere dello Sport il tema sarebbe però ben più grave rispetto a quanto detto finora. Ranieri nel momento della sua presentazione aveva parlato di Hummels, della sua condizione. Il tecnico romano però, sembra essere rimasto poco convinto dal giocatore tedesco, riferisce il quotidiano. Il vero problema di Hummels non è la febbre, quanto la condizione fisica. Hummels non riesce ancora a mantenere l’intensità degli allenamenti alta. È in un evidente ritardo di condizione fisica che ha stupito anche Ranieri, che è in questo momento in un importante emergenza difensiva in vista del Napoli.