header logo
Stadio Maradona
Stadio Maradona

L'assessore dello sport Emanuela Ferrante è intervenuta ai microfoni di Radio Kiss Kiss e ribadendo come sarà importante continuare a ristrutturare lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, queste le sue parole: "È l’unica strada possibile, è stata la prima indicazione che ha dato il sindaco e sulla quale sono rimasti fermi i nostri passi. A prescindere dal progetto da parte del Napoli, che ora non c’è, si sta lavorando al progetto di riqualificazione del Maradona che verrebbe ampliato nei posti disponibili per accontentare i tifosi che non riescono a prendere i biglietti. Poi ci sarebbe anche l’apertura del terzo anello e il mantenimento della pista d’atletica come c’è allOlimpico di Roma. Ci stanno lavorando i tecnici, ma da poco, ma ci auguriamo che questa soluzione possa essere condivisa dal Napoli e dai suoi tifosi. Alla data di oggi, dove ci troviamo senza progetto e senza ammissione tra gli stadi che accoglieranno gli Europei, possiamo solo cercare un adattamento che possa consentirci di partecipare. Non si può sentire che Gravina non citi lo stadio di Napoli tra i papabili, per cui faremo di tutto per esserci. Napoli, rispetto alle altre città, non ha nulla di meno rispetto ad altre città. Chiusura dello stadio per gli eventuali lavori? L’idea è che non  dovrebbe chiudere lo stadio quando giocherà il Napoli, questa è la soluzione migliore

Stadio Maradona

.

Napoli, si lavora per il futuro: Pronti i lavori per il Maradona

Come ribadito dall'assessore Emanuela Ferrante all'emittente Radio Kiss Kiss c'è una volontà totale anche da parte del sindaco di migliorare ancor di più lo stadio intitolato al più grande giocatore di tutti i tempi. Si lavorerà per consentire al Maradona di essere preso in considerazione come uno degli stadi che ospiteranno i prossimi europei facendo cambiare le valutazioni attuali del presidente Gravina che ha citato tanti stadi sorvolando però sullo stadio del Napoli.

Napoli, pronti anche i lavori per il nuovo centro sportivo

Oltre allo stadio si pensa anche ad un nuovo centro sportivo. In prima linea in questo caso si è mosso il presidente Aurelio De Laurentiis che sembra aver trovato gli accordi con la famiglia Coppola per un nuovo centro sportivo, sempre a Castel Volturno , dove ci saranno campi e strutture anche per tutto il settore giovanile facendo nascere uno dei centri sportivi più all'avanguardia d' Europa . Il Napoli si ingrandirà anche finalmente dal punto di vista strutturale per raggiungere totalmente pari passo con i più grandi Club d' Europa .

 


💬 Commenti