header logo
Antonio Conte
Antonio Conte

Andrea Stramaccioni ha eseguito il commento tecnico di Napoli-Milan per DAZN affiancando Pierluigi Pardo. Al termine della partita ha svolto anche il ruolo di intervistatore, raccogliendo testimonianze dei protagonisti del match del Maradona. Intervenuto oggi a Radio Marte, Stramaccioni ha rivelato di aver avuto un dialogo con Antonio Conte.

Cosa dice Stramaccioni

"Conte non ha bisogno di consigli. Il Napoli gioca col 4-3-3 da anni e ieri ha fatto un ottimo primo tempo, con una fascia destra devastante. Col rientro di Neres abbiamo visto la differenza. Abbiamo parlato anche di lui, ieri sera".

Di cosa è preoccupato Conte

Più nel dettaglio: "Conte era molto preoccupato della sua tenuta, delle condizioni di Neres: me l'ha detto a microfoni spenti. Gli ho risposto: 'Antonio, ma io ho visto un suo scatto incredibile all'81'...'. Ne parlavamo insieme, ragionando dei continui cambiamenti che non sono il massimo per un allenatore, perché quando perdi dei giocatori è brutto. Aveva pensato ad un '4-4-2 finto', ma il piano gara preparato per cinque giorni gli è saltato tra venerdì e sabato ed ha dovuto cambiarlo in poco tempo".


💬 Commenti