Napoli, Simone Beccaccioli ed il suo staff hanno rinnovato e resteranno in azzurro anche sotto la guida di Rudi Garcia

Sono ore di attesa queste in casa Napoli, il club di De Laurentiis sta cercando di chiarire il futuro di Kim ed Osimhen, due giocatori chiave che i tifosi sperano di rivedere sul prato del Maradona anche nella prossima stagione.
Un’altra questione da risolvere in vista della programmazione della stagione 2023/24 è quella relativa allo staff del nuovo allenatore Rudi Garcia. I dubbi riguardavano gli ex collaboratori di Luciano Spalletti, anch’essi determinanti per la vittoria dello Scudetto, ed il loro futuro, rimarranno al fianco del tecnico francese o la loro esperienza al Napoli terminerà?
Ebbene, è notizia delle ultime ore la conferma all’interno dello staff azzurro del Match Analyst Simone Beccaccioli e dei suoi collaboratori. Beccaccioli, al Napoli dall’inizio della stagione 21/22, ha rinnovato il suo contratto con il club e collaborerà con il nuovo allenatore degli azzurri Rudi Garcia, con il quale aveva già lavorato ai tempi della Roma. Il rapporto tra i due risulta ben consolidato ed infatti vanta una collaborazione di ben 118 partite, che tutt’oggi risulta la più longeva nella storia lavorativa del match analyst romano(seconda solo a quella con Spalletti, sommando però sia l’esperienza a Roma che quella a Napoli).