Sono ore di attesa queste in casa Napoli, il club di De Laurentiis sta cercando di chiarire il futuro di Kim ed Osimhen, due giocatori chiave che i tifosi sperano di rivedere sul prato del Maradona anche nella prossima stagione.

Un’altra questione da risolvere in vista della programmazione della stagione 2023/24 è quella relativa allo staff del nuovo allenatore Rudi Garcia. I dubbi riguardavano gli ex collaboratori di Luciano Spalletti, anch’essi determinanti per la vittoria dello Scudetto, ed il loro futuro, rimarranno al fianco del tecnico francese o la loro esperienza al Napoli terminerà?

Ebbene, è notizia delle ultime ore la conferma all’interno dello staff azzurro del Match Analyst Simone Beccaccioli e dei suoi collaboratori. Beccaccioli, al Napoli dall’inizio della stagione 21/22, ha rinnovato il suo contratto con il club e collaborerà con il nuovo allenatore degli azzurri Rudi Garcia, con il quale aveva già lavorato ai tempi della Roma. Il rapporto tra i due risulta ben consolidato ed infatti vanta una collaborazione di ben 118 partite, che tutt’oggi risulta la più longeva nella storia lavorativa del match analyst romano(seconda solo a quella con Spalletti, sommando però sia l’esperienza a Roma che quella a Napoli).