Paolantoni nudo per il Napoli: "È stato divertente, ma quanto bigottismo!"
Il video della sua "performance" sta facendo il giro dei social. Ne parla un po' compiaciuto e un po' divertito Francesco Paolantoni, che è andato in giro nudo per il lungomare di Napoli, coperto solo da una pentola di pasta e patate (rigorosamente senza provola), per una scommessa fatta con Le Iene nel caso in cui gli azzurri avessero vinto lo Scudetto.
"In tutta sincerità non mi aspettavo tanto clamore… un po' mi sconcerta, sono diventato virale, il video ha varcato anche i confini italiani": sono queste le sue parole nell'intervista concessa al Corriere del Mezzogiorno a commento del successo riscontrato che, però, è stato anche foriero di critiche eccessive.
Aggiunge, infatti, uno sconcertato Paolantoni: "Me ne hanno dette di tutti i colori. E questo, se da un lato mi ha divertito, dall’altro mi rattrista e sconcerta, non pensavo che nel 2023, in Italia ci fossero ancora un bigottismo e un moralismo così forti". Poco importa, però: il video ha fatto ridere in tanti e stasera andrà finalmente in onda il servizio de Le Iene. Restate sintonizzati...