Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Frosinone che ne ha decretato l’eliminazione dalla Coppa Italia:

"Intanto ringrazio il pubblico che ci ha creduto fino alla fine, anche sul 2-0. Faccio i complimenti a chi non ha giocato mai. Fino a quando non ho fatto i cambi hanno giocato benissimo. Con le 5 sostituzioni sono arrivati errori banali. Non possiamo sbandare così. Bisogna darsi una regolata e guardarsi in faccia. Con i 5 cambi inconsciamente abbiamo pensato di aver già vinto".

Poi ha aggiunto: "Di Lorenzo? È duracell, dispiace per gli errori commessi. E' un ragazzo eccezionale, gli ho voluto dare un turno di riposo, non è abituato a entrare a gara in corso. E' una giornata negativa che deve servirci per il futuro altrimenti mi arrabbio io!

Mercato? Qualcosa bisogna fare. A centrocampo non ci sarà Anguissa, poi ci saranno altre cessioni, la società farà delle valutazioni. Chi non sta giocando e forse l'anno scorso ha vinto lo scudetto magari può pensare di andare via, magari servono facce fresche. Demme non giocava da una vita, gli avevo detto che l'avrei tolto al 10° del secondo tempo e si è arrabbiato che l'ho tolto tre minuti prima, è andato benino".

Infine: "Il mio preparatore atletico è con me da 22 anni, giocando ogni 3 giorni non c'è la possibilità di intervenire, se fosse stata una settimana era possibile fare dei richiami. Non è semplice fare dei richiami".