La stagione passata potrebbe sembrare decisamente archiviata, ma per i bookmakers le quote Scudetto sono ancora strettamente legate all'annata dominata dall'Inter. Dopo quattro giornate però, possiamo notare le variazioni importanti per le possibilità di vittoria del campionato di quelle che alla vigilia sembravano le principali antagoniste della Beneamata.

Quote Scudetto: l'Inter favorita assoluta

Stando a quanto riportato da tuttomercatoweb.com, le quote Scudetto hanno acquisito significative variazioni. In cima l'Inter, che nonostante i 4 punti persi tra Monza e Genoa gode della piena fiducia dei bookmakers e viene proposta a quota 1.56 da 888Sport. Subito a seguire la Juventus di Thiago Motta, in salita dopo le scialbe prestazioni contro Roma ed Empoli, proposta a quota 3.75 da Planetwin. Al ribasso le quotazioni del Napoli, proposto a 7.50 prima della sosta e ora sceso vertiginosamente a quota 5.00 per la stragrande maggioranza delle agenzie.

Quote Scudetto, il Napoli c'è 

Lukaku Cagliari

Tra una parata di Meret e una giocata del duo Lukaku-Kvaratskhelia, il Napoli sta conquistando un posto di riguardo anche tra le preferenze dei bookmakers. È prestissimo per parlare del massimo obiettivo e serve cautela, ma influisce sicuramente sulla quota relativamente bassa la mancanza dell'impegno europeo. Salita a picco la quota del Milan, ora proposto a ben 11 volte l'importo piazzato.