Corriere del Mezzogiorno: “A breve ci sarà un incontro tra tutte le parti in causa per Bagnoli: il Comune è pessimista per lo stadio a Bagnoli”
Il Corriere del Mezzogiorno ha rilasciato un aggiornamento sulla questione stadio. Scrive così il quotidiano in edicola: “Per la costruzione del nuovo stadio a Bagnoli De Laurentiis ripone quasi tutte le speranze nell’ incontro che avrà a breve tra Raffaele Fitto, Bernardo Mattarella e Gaetano Manfredi, rispettivamente, Ministro per il Sud, AD di Invitalia e sindaco di Napoli.
Secondo il sindaco la zona individuata da De Laurentiis, quella del parco urbano, necessiti di 5 anni per le bonifiche, poi dei tempi tecnici per cambiare il piano di Bagnoli ed almeno tre anni per l’edificazione. Insomma ben oltre il 2032. A Palazzo San Giacomo perciò non sono convinti che ne verrà fuori molto.
Si attende che Fitto fissi la data, poi ogni dubbio verrà fugato. L’incontro però ci sarà ed è un’apertura a De Laurentiis. Manfredi infatti non va allo stadio da quando aspetta il “progetto per il Maradona”. Progetto però che potrebbe non esserci mai”.