header logo
Tino Anjorin
Tino Anjorin

Il Napoli è molto attivo sul mercato, tanto da aver chiuso già tre colpi in entrata. Il club partenopeo però continua a monitorare talenti anche per il futuro: ne parla Nicolò Schira che fa il nome di Tino Anjorin dell’Empoli.

Cosa dice Schira su Anjorin-Napoli

“Atalanta, Napoli e Torino stanno monitorando Anjorin dell’ Empoli. Il Chelsea detiene il 50% sulla futura rivendita”.

Tino Anjorin

Chi è Anjorin

Faustino Adebola Rasheed Anjorin, noto come Tino Anjorin, è un calciatore inglese nato il 23 novembre 2001 a Poole, Inghilterra. Cresciuto nel settore giovanile del Chelsea, ha esordito in prima squadra nel settembre 2019 durante una partita di Coppa di Lega contro il Grimsby Town. Successivamente, ha debuttato in Premier League nel marzo 2020 contro l’Everton e in Champions League nel dicembre 2020 contro il Krasnodar.


 

Nel corso della sua carriera, Anjorin ha avuto esperienze in prestito con la Lokomotiv Mosca, l’Huddersfield Town e il Portsmouth. Nell’agosto 2024, è stato ceduto a titolo definitivo all’Empoli, firmando un contratto fino al 30 giugno 2027.


 

Anjorin è un centrocampista versatile, noto per la sua capacità di coprire ampie zone del campo e per le sue progressioni palla al piede. Nonostante alcuni infortuni che hanno limitato le sue presenze nelle stagioni precedenti, ha mostrato un impatto significativo nel campionato di Serie A con l’Empoli. 


💬 Commenti