Carmando: "Per Maradona la sfida con il Milan era speciale"
Intervistato a Radio Marte l'ex massaggiatore ha sottolineato come era speciale giocare contro il Milan per Maradona

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, l'ex storico massaggiatore di Maradona ha sottolineato come per Diego la sfida contro il Milan fosse speciale, queste le parole di Carmando: “Napoli-Milan era una sfida speciale per Maradona. Diego voleva vincere sempre contro di loro.” Poi intervistato su Conte ha detto: “Sta facendo un miracolo” , sottolineando come questa squadra stia andando oltre il proprio limite.

Carmando ribadisce: “Il Napoli ha il dovere di crederci”
Continuando il discorso sulla squadra attuale, Carmando ha spiegato il perchè Conte stia facendo un miracolo e perchè la squadra ad oggi ci debba credere: “L'allenatore ha preso una squadra in enorme difficoltà, non capisco le critiche, bisogna solo ringraziarlo. L'Inter ha più impegni e il Napoli ora ha il dovere di crederci." Il match di domani sera potrebbe indirizzare di molto l'esito di questo campionato.
Napoli-Milan: Sfida decisiva al Maradona
Domani sera il big match al Maradona tra Napoli e Milan potrebbe essere decisivo. Il Napoli avrà il dovere di vincere per provare ancora a inseguire il sogno del quarto scudetto, cercando di replicare un po' quanto fatto da Maradona e compagni all'epoca, con 2 scudetti vinti in 3 stagioni. Per quanto riguarda il Milan, se vorrà continuare a rimanere aggrappato al treno Champions League non potrà sbagliare la sfida al Maradona. Sarà una partita tutta da gustare che potrà realmente decretare di molto le sorti di questo campionato.