header logo
Conte
Conte

Mimmo Carratelli, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante la trasmissione “Radio Gol”, ha analizzato il momento di forma degli azzurri in vista della volata scudetto.

Le parole di Carratelli

"L'Inter partiva favorita e le avversarie erano Milan e Juve. Poi il Napoli di Antonio Conte, il cui obiettivo era il piazzamento, ha sparigliato le carte. Gli uomini andranno avanti muso a muso. Il prossimo turno sarà chiarificatore: l’Inter andrà a Bologna con le scorie della serata di Champions. Bisogna crederci."

Mimmo Carratelli

Sui limiti del Napoli

"Il Napoli si adegua al calendario, spesso scende in campo dopo l’Inter e non in contemporanea, per questo deve essere bravo a mettere pressione vincendo le sue partite, a cominciare da quella contro il Monza. L’Inter ha sprecato energie, ma sarà comunque carica grazie all’autostima che dà una vittoria importante. Il Napoli, invece, mostra ancora qualche limite: fatica a gestire le partite, si abbassa troppo e non riesce a far correre a vuoto gli avversari. Serve maggiore lucidità e personalità nella gestione del vantaggio".

 

 

 


💬 Commenti