Cumana, interruzione tratta Torregaveta-Bagnoli: ecco i bus sostitutivi
Interruzione improvvisa della tratta della Cumana tra Bagnoli e Torregaveta: il servizio sarà integrato da bus sostitutivi
Problemi durante la Vigilia di Natale per i napoletani e le napoletane della zona flegrea: a causa delle scosse di terremoto dovute al bradisismo, si sono deformati i binari della Cumana nel tratto tra Torregaveta e Bagnoli, comportando un'interruzione improvvisa del servizio che dura da ormai diverse ore.
Cancelli chiusi: è questo quello che si sono trovati davanti gli utenti quando hanno provato ad accedere alle stazioni interessate, senza avere la possibilità di ottenere ulteriori informazioni a causa della mancanza di personale che funga da front office. Nonostante i disagi, però, l'EAV è riuscita a organizzare un servizio di bus sostitutivi.
Interruzione della Cumana tra Bagnoli e Torregaveta: le fermate dei bus sostitutivi
Grazie al supporto della ditta “D'Agostino”, dunque, i bus sostitutivi della Cumana copriranno le tratte Torregaveta-Bagnoli e ritorno e Pozzuoli-Bagnoli e ritorno. Sui suoi canali social l'Ente Autonomo Volturno ha fornito tutte le informazioni necessarie:
- Torregaveta-Bagnoli: stazione Torregaveta, via Cappella, stazione Fusaro, via G. Cesare, stazione Lucrino via Miliscola, via Campi Flegrei altezza pizzeria Bob&Clare, Anfiteatro Flavio, stazione Bagnoli
- Pozzuoli-Bagnoli: Pozzuoli Park via G. Matteotti, Cappuccini, Gerolomini, stazione Dazio, stazione Bagnoli.