Calciomercato Napoli, gli azzurri aspettano la Juventus per Danilo: i dettagli
È iniziato oggi il calciomercato invernale ed arrivano novità sulla trattativa tra Juventus e Napoli per Danilo: arrivano aggiornamenti da Marco Conterio di TMW.
Cosa scrive Conterio
“Sono ore di attesa per Danilo. Il brasiliano della Juventus non è stato convocato per la Supercoppa Italiana e nelle prossime settimane lascerà il club bianconero, visto che non rientra nei piani della Vecchia Signora. A bilancio è già stato ammortato, dunque è 'liberabile' a zero. Il giocatore non ha chiesto di uscire, ha preso atto della volontà della Juventus di chiudere l'avventura insieme e ora si aspetta di essere liberato. Non forzerà la mano o farà ulteriori richieste, aspetta che la Juve accetti di venderlo a zero, con le offerte e richieste finora arrivate che sono sempre quelle del Napoli, che resta in pole, e Olympique Marsiglia, entrambe a titolo gratuito”.
Le parole di ieri del DS bianconero Cristiano Giuntoli
"Stiamo cercando la soluzione migliore per Danilo e per la Juventus. Quando c'è un giocatore sul mercato, deve esserci gradimento da entrambe le parti. In entrata dobbiamo sistemare la difesa e poi staremo attenti alle occasioni”.
Le parole di oggi di Thiago Motta su Danilo a Sportmediaset
”Può partire, siamo stati chiari: è una decisione presa per il bene di tutti compreso il suo”.