header logo
Beukema
Beukema

Le settimane che precedono la fine della stagione stanno portando grande movimento in casa Napoli. Se da un lato la squadra si gioca le sue chances di vincere la Serie A contro l'Inter, la società guarda già all'estate, tra conferme e nuovi obiettivi di mercato.

Occhi su Beukema

 Secondo quanto appreso da TMW, tra i nomi sotto osservazione per rinforzare la difesa ci sarebbe quello del difensore centrale Sam Beukema, classe '98, in forza al Bologna. Arrivato la scorsa estate in Serie A, il calciatore olandese è stato una delle intuizioni più riuscite della dirigenza rossoblù. Con 30 milioni di euro richiesti dal Bologna, il Napoli dovrà fare attenzione alla valutazione in continua ascesa di Beukema, che ha già dimostrato di avere le qualità per adattarsi a una grande squadra.

Beukema

Le difficoltà della trattativa

Il Bologna ha pagato il difensore 8 milioni di euro nell'estate 2023, strappandolo dall'AZ Alkmaar, ma oggi la sua valutazione è aumentata notevolmente, rendendolo un obiettivo difficile da raggiungere per il Napoli. Con il Bologna che sta facendo leva sul suo valore per scatenare un'asta , la trattativa potrebbe rivelarsi complicata, ma il Napoli è deciso a valutare ogni possibile mossa per rinforzare il reparto difensivo in vista della prossima stagione.


💬 Commenti