Brescianini verso Napoli, Cajuste può andare all'estero
Il Napoli balza in prima fila per Marco Brescianini del Frosinone: superata l'Atalanta nella corsa al forte centrocampista.
Napoli in pole
Il Napoli fa sul serio per Marco Brescianini, centrocampista classe 2000 che il Frosinone potrebbe decidere di sacrificare sul mercato questa estate, ma solo a determinate condizioni. Come riferito dalla redazione di Sky Sport, gli azzurri sarebbero ora balzati in pole position per l'ex talento Milan, superando l'Atalanta. Per acquistare il giocatore, serviranno 12 milioni di euro, non uno di meno, considerando che i rossoneri avranno diritto al 50% della somma che finirà nelle casse ciociare.
Prima le uscite
Per poter completare l'operazione, il Napoli dovrà fare prima posto in mediana: gli indiziati a partire sono Gianluca Gaetano, stimato dal Parma e già in trattativa con il Cagliari, che potrebbe acquistarlo nei prossimi giorni, e lo svedese Jens Cajuste, che invece potrebbe lasciare la Campania e l'Italia per trasferirsi all'estero.
Saranno settimane calde, quelle di agosto, per il mercato del Napoli, che sembrerebbe proprio non essere stato ancora concluso: il Direttore Sportivo Giovanni Manna avrà di che lavorare.