De Giovanni: "Garnacho oneroso, ma il Napoli deve provarci"
Il noto scrittore partenopeo si sofferma sul momento degli azzurri
Mentre il calciomercato avanza verso la chiusura con ritmi che diventano sempre più forsennati, ci pensano giornalisti ed opinionisti a fare il punto della situazione. Tra questi, troviamo Maurizio De Giovanni, che ha analizzato il momento del Napoli, dall'affaire Garnacho alla pesantissima vittoria di Bergamo.
Le parole di De Giovanni
Queste le parole del noto scrittore napoletano, come riportate da AreaNapoli: “Garnacho? Rimane la prima scelta di Conte e ha le caratteristiche che si sposano con i parametri del Napoli. Certo, costa molto, ma la domanda da porsi è: in questo momento allargando lo sguardo dal mercato di gennaio, possiamo mai uscirne indeboliti ? ”
Sul momento del Napoli
Infine, De Giovanni si è soffermato sul momento di forma degli azzurri: “ La partita di Bergamo ha cambiato le prospettive: vincendo con l'Atalanta il Napoli si è messo a +7, non c'è nulla di decisivo a 17 gare dal termine, ma mi sembra che i nerazzurri siano stati tagliati fuori. Molto dipenderà dalle gare con Juve e Roma, ma il Napoli resta padrone del proprio destino. ”