Incendio a Fuorigrotta: le fiamme arrivano per strada
Una Napoli con più cura del proprio verde, è ciò di cui la città ha bisogno al fine di evitare queste spiacevoli situazioni.
Un incendio è divampato in via Terracina a Fuorigrotta, portando le fiamme ad espandersi quasi sul ciglio della strada, trafficata da auto e scooter.
"Ecco che significa non avere la manutenzione del verde pubblico" - lo dichiara il deputato Francesco Borrelli che, in un momento di riflessione, esprime la sua determinazione nell'aumentare la sostenibilità ambientale nella città partenopea.
La Protezione Civile non ha segnalato feriti o danni, se non alla vegetazione andata in fumo. Ma senz'altro sarà una situazione a cui bisognerà prendere provvedimento immediato, data la costante crescita degli incendi negli ultimi mesi.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che si sono occupati delle operazioni di spegnimento.
L'area interessata si trova all'altezza del civico 523, lungo il tratto di via Terracina che conduce verso via Caravaggio e via Consalvo.
Il video dell'incendio, girato da un residente, è stato rilanciato sui social dal deputato Francesco Emilio Borrelli: si vedono diverse automobili che sono costrette a passare praticamente a pochi centimetri dalle sterpaglie ancora in fiamme cadute sulla strada.