Il gruppo del Napoli si compatta: cena da Abraxas dopo l’allenamento

Il Napoli si appresta ad affrontare la gara col Como, gara senz’altro fondamentale del campionato azzurro. La squadra di Conte ieri si è ritrovata a cena: ne parlano Corriere dello Sport e Repubblica.
La coesione è fondamentale per il Napoli
Una grande prestazione del gruppo intero sarà fondamentale per invertire l’ inerzia della situazione. I giocatori ne hanno discusso anche ieri sera durante una cena in un ristorante di Pozzuoli, dove hanno trascorso del tempo insieme, come spesso accade durante questa stagione. La coesione all’ interno dello spogliatoio è uno degli elementi chiave di un Napoli che punta a mantenere il primo posto in classifica, in vista della sfida decisiva contro l’ Inter la settimana prossima.

Osteria Abraxas: il Lago di Lucrino da luogo di epica antica, a patto moderno per il Napoli?
Dodici ore insieme, un gruppo unito sia in campo che fuori. Il Napoli ha colorato il mercoledì di tutte le sfumature d’ azzurro: i calciatori hanno trascorso l’ intera giornata fianco a fianco, prima allenandosi e poi condividendo un momento a tavola. Dopo un doppio allenamento al centro sportivo di Castel Volturno, la squadra ha concluso la giornata con una cena di gruppo a base di carne alla brace, nel cuore di Pozzuoli, al ristorante Abraxas, che offre una vista incantevole sul lago di Lucrino e sul lago d’Averno.