Calciomercato Napoli, il Manchester United continua a sondare Osimhen

Il calciomercato non dorme mai, e anche a marzo arrivano importanti aggiornamenti su quelli che potrebbero essere i movimenti nella prossima sessione estiva. In casa Napoli tiene particolarmente banco il caso Osimhen, che verrà ceduto in estate. È intervenuto a tal proposito David Ornstein, esperto di mercato inglese che ha parlato dell’interesse del Manchester United per il nigeriano.
Cosa dice Ornstein su un possibile scambio Osimhen-Hojlund
“Certamente una proposta interessante, non so quanto sia realistica. Il Manchester United ha speso più di 70 milioni di sterline per Højlund. La mia supposizione è che vorranno costruire con lui, piuttosto che portare un attaccante molto più anziano in quello che sarebbe un affare complicato”.

Affare molto complicato
Continua così David: “Mi aspetto che Osimhen si muova, dato che il Napoli lo ha lasciato andare al Galatasaray e il suo futuro lì è davvero incerto. E lo United è stato accostato, ma non sono sicuro di quanto sia realistico che lo United lasci andare Højlund. È uno che raccoglierebbe dei fondi, ma non produrrebbe un profitto sul valore contabile che rappresenta. Quindi penso che sia più probabile che lo United raccolga fondi altrove, per quanto allettante possa sembrare l'accordo per gli amanti dei trasferimenti".