Napoli e Toraldo ancora insieme: prolungata la partnership
Napoli e Toraldo continueranno insieme: è arrivata l'ufficialità del rinnovo triennale della partnership tra la società azzurra e l'importante realtà campana del caffè.
Napoli e Toraldo rinnovano l'accordo per tre anni
Di seguito le parole dell'AD di Toraldo Marco Simonetti riguardo il rinnovo della partnership tra Napoli e Toraldo:
"Il nostro primo valore è la napoletanità. Il caffè è indissolubilmente legato al territorio da cui proviene, e le sue origini sono profondamente connesse a Napoli. Qui, più che altrove, il caffè è diventato un vero e proprio rito sociale: i napoletani lo hanno trasformato in un momento di incontro e condivisione, parte integrante della loro vita quotidiana. Allo stesso modo, il calcio rappresenta un simbolo identitario della città, capace di unire le persone con la stessa intensità e passione".
Napoli e Toraldo: una partnership vincente
La collaborazione tra Napoli e Toraldo, Official Coffee Partner, è pronta ad arricchirsi di un nuovo capitolo. Da sempre attenta al territorio, la società del Presidente De Laurentiis continua a investire in una realtà salda della Campania. In occasione dello Scudetto azzurro, Toraldo lanciò in edizione limitata le cialde “D10S”, in omaggio all'eterno Diego Armando Maradona.