Corbo: “Il gesto di De Laurentiis è sbagliato, ma nessuno diventi censore estremo di De Laurentiis che sta attraversando un momento complicato”
La reazione di Aurelio De Laurentiis all'intervista di Matteo Politano con Sky Sport (il presidente è intervenuto bruscamente per allontanare il giocatore azzurro, per poi attaccare il cameraman dell'emittente televisiva) ha lasciato tutti sorpresi e perplessi. L'opinionista Antonio Corbo, tuttavia, invita le persone a non giudicare negativamente l'operato dei presidente: "Sono dei comportamenti non nobili e censurabili - ha detto il giornalista Radio Marte - per un presidente che non rappresenta solo la FilmAuro ma anche una squadra chiamata Napoli; detto questo, però, nessuno diventi censore estremo nei confronti di De Laurentiis, che attraversa evidentemente un momento difficile".
"Mi auguro - aggiunge Corbo - che gli amici a lui cari e che frequenta, e soprattutto la moglie, esempio di signorilità, come il figlio che presiede il Bari e la figlia, gli stiano vicini: il patron azzurro ha bisogno di parole d'affetto di chi gli faccia capire che non può comportarsi così. De Laurentiis si circonda di plaudenti che, in questo, non lo aiutano. E' un imprenditore importante e una persona perbene, sa essere anche gentile, cortese e un signore: quel signore che vorrei rivedere presto. Gli amici possono aiutarlo a tornare allo stile di una volta".