Dove vedere Napoli-Juventus in diretta tv e streaming? La partita sarà trasmessa da DAZN e Sky, come tutte le altre partite della Serie A. Napoli-Juventus si giocherà allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli sabato 13 gennaio 2023 alle ore 20.45.

Napoli-Juventus: dove vederla in tv e streaming?

Napoli-Juventus, scontro valevole per il diciottesimo turno del campionato di Serie A, sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN. Dopo Sampdoria-Napoli, subito un altro match di cartello per gli uomini di Spalletti: Napoli-Juve.

Dove guardare Napoli-Juventus in streaming? È possibile guardare la partita anche in streaming, scaricando l'app di DAZN su Smartphone, tablet, console gaming (PS5, PS4, Xbox) o PC.

Telecronaca Napoli-Juventus

La telecronaca di Napoli-Juventus, in programma sabato 13 gennaio alle ore 20.45, sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Napoli-Juventus: precedenti che non sorridono agli azzurri

Quello di mercoledì sarà il confronto numero 179 tra Napoli e Juventus. I precedenti, non sorridono al Napoli: in generale sono 84 le vittorie juventine contro le 44 del Napoli; 50, invece, i pareggi.

Dove vedere Napoli-Juventus del 13 gennaio 2023. Sky o DAZN?
Koulibaly festeggia dopo il gol del 2-1 segnato allo scadere di Napol-Juventus. Credits: Getty Images.

L'ultimo Napoli-Juventus risale all'11settembre 2021, terza giornata di campionato, dove gli azzurri di Spalletti si sono imposti per 2-1. Morata illude la Juventus al 10', ma nella ripresa, Politano prima e Koulibaly nel finale regalano la vittoria al Napoli.

Napoli-Juventus: probabili formazioni e formazioni ufficiali

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Luciano Spalletti

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik.. All.: Massimiliano Allegri